Home » Nel 2017 verranno venduti 70 milioni di visori per la realtà aumentata

Nel 2017 verranno venduti 70 milioni di visori per la realtà aumentata

Nel 2017 secondo le previsioni verranno venduti ben 70 milioni di visori per la realtà aumentata, per unate nologia che si di mostra in rapida ascesa.

Da pochi giorni Samsung ha reso disponibile in America il suo visore per la realtà aumentata, ed immediatamente le scorte sono esaurite.

il pubblico è molto interessato a queste tecnologie, che permettono di vedere nella realtà cose che non ci sono. Alcune delle possibilità sono quella di vedere, ad esempio, su un tavolo completamente vuoto palazzi e castelli che non ci sono, paesaggi di Minecraft e anche (come hanno provato a fare alcune riviste) sfogliare alcune riviste virtuali in realtà aumentata senza averle fisicamente tra le mani.

Possibilità davvero interessanti e soprattutto futuristiche, che oggi possiamo raggiungere (a livelli inferiori) solo con la fotocamera degli smartphone, ma che nel pubblico destano un vasto interesse: si stima infatti che in futuro i visori per la realtà aumentata supereranno i 70 milioni di unità vendute, solo nel 2017.