Home » Amazon festeggia i 5 anni in Italia con tantissime offerte

Amazon festeggia i 5 anni in Italia con tantissime offerte

Oggi 23 Novembre Amazon festeggia il quinto anniversario della presenza in Italia, e lo fa con tantissime offerte disponibili per tutti gli utenti.

Proprio nella stagione che precede il Natale il servizio di logistica Amazon festeggia il suo quinto anno dall’arrivo in Italia.

Questo anniversario, per gli utenti è una bellissima occasione: solo per oggi, infatti, sul sito sono presenti tantissime offerte, oltre 2000, alcuni riguardanti la tecnologia, e altre riguardati oggettistica varia.

Nonostante alcuni sconti di Amazon siano presenti per tutta la giornata, altre sono disponibili solo per alcune ore, quindi è consigliabile controllare più volte il negozio durante quest’oggi, per vedere se sono presenti offerte che prima non c’erano.

Gli sconti sono veramente tanti e molti prodotti sono scontati del 50% o più; per gli utenti di Amazon Prime sono disponibili anche alcune offerte in esclusive che non sono disponibile agli altri utenti.

Vi lasciamo quindi il link alla pagina dove potrete valutate tutte le offerte a disposizione e scegliere i prodotti migliori per voi.