Google Play Libri: ecco un nuovo aggiornamento Android per i fumetti

play-fumetti
play-fumetti

Google Play Libri introduce una modalità di lettura inedita, pensata per tutte quelle persone appassionate di fumetti.

Molte persone amano anche quelle vignette con quelle fantastiche nuvole e Google Play Libri si sta aggiornando. Infatti per Android è stata pensata un’applicazione pensata per tutte quelle persone appassionate di fumetti, ovvero una modalità di scrolling verticale da sfruttare tenendo il dispositivo in landscape, consentendo all’utente di scegliere in modo tutto personale la velocità di scorrimento delle singole strisce.

Per celebrare questa notizia, il gruppo di Google Play Libri di Mountain View ha scelto di offrire alcuni fumetti gratuiti come The X-Files, Lazarus e Jem and the Holograms e molto probabilmente dalla prossima settimana ne saranno messi a disposizione altri gratis o ad un prezzo fortemente scontato.

Noi, come Google Play Libri vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire questa grandissima offerta e l’aggiornamento arriverà in alcuni paesi come Stati Uniti, Canada, Australia, Regno Unito, India, Singapore, Irlanda, Nuova Zelanda e SudAfrica. Per iOS e Android bisogna attendere ancora un po’ di tempo.