Home » iPhone 7: addio pulsante home, nuovi rumors 7 novembre 2015

iPhone 7: addio pulsante home, nuovi rumors 7 novembre 2015

Specifiche tecniche dell’iPhone 7 sono apparse in rete nelle scorse ore, ecco come potrebbe essere il successore dell’iPhone di sesta generazione.

Nelle scorse ore in rete sono apparse nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche Apple iPhone 7, device che, salvo imprevisti, dovrebbe ufficialmente debuttare nell’autunno 2016, anche se, nuove voci di corridoio, ovviamente non ufficiali, affermano che la Mela Morsicata sta seriamente pensando di rilasciare prima il suo prossimo melafonino.

Il nuovo iPhone di settima generazione, rispetto ai precedenti modelli rilasciati sul mercato, avrà moltissime differenze. Partendo in primis dal fatto che non ci sarà più il tasto home che verrà sostituito dalla tecnologia 3D. Se tutto ciò fosse vero Apple sarebbe costretta a cambiare quella che fino ad oggi è stata l’estetica del tanto amato iPhone. Tra le altre cose, il tutto potrebbe garantire un dispositivo con schermo più ampio, pur tenendo le stesse dimensioni.

Prendendo spunto da altri rumors, anche i pulsanti laterali potrebbero essere sostituiti a favore di sensori. Il processore, invece, molto probabilmente sarà il nuovo Apple A10 con in dotazione una ram di 3GB, entrambi i componenti garantiranno prestazioni maggiori. Inoltre, l’iPhone 7 dovrebbe essere anche meno spesso, si parla di 6-6.5 mm

In conclusione, per quanto riguarda la fotocamera posteriore, quest’ultima dovrebbe assomigliare sempre più ad una reflex sia per la nitidezza d’immagine che la qualità.