Home » Uscita Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare, cresce l’attesa

Uscita Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare, cresce l’attesa

Domani 6 novembre 2015 è il grande giorno dell’uscita Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare, diverse le novità introdotte.

E’ tutto pronto per l’uscita Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare che, come ben saprete, verrà rilasciato sul mercato domani 6 novembre 2015. Tante le novità, partendo da una campagna principale da affrontare in co-op da 4 giocatori, fino ad arrivare ad una modalità zombie rinnovata. Sta di fatto che i fan della saga non vedono l’ora di mettere le mani al nuovo capitolo.

Inoltre, va sottolineato che il nuovo Call of Duty: Black Ops 3 vs Advanced Warfare è riuscito a superare il precedente Advanced Warfare per quanto concerne le prenotazioni. Ecco le parole piene di felicità rilasciate da Eric Hirshberg, non altro che presidente e Ceo di Activision:

“Parlando del lancio di venerdì non potremmo essere più eccitati di così. Siamo in un momento molto positivo e questo è indicato da un certo numero di fattori, eccone un paio: il crescente coinvolgimento attorno ai vecchi titoli della serie Black Ops, la crescita significativa che vediamo nei pre-order ogni anno, il parere dei consumatori sulla nostra gestione del marketing (mai così positivo come per Black Ops III), una grande collaborazione con Sony e il titolo di “Gioco più atteso dell’anno” nella classifica Neilson. Sarà un gioco semplicemente incredibile”.

Anche voi rientrate in quella cerchia di videogiocatori che stanno aspettando il nuovo capitolo di Call Of Duty?