Home » Mazda MX-5: ecco due nuovi concept

Mazda MX-5: ecco due nuovi concept

Al Sema Show di Las Vegas, Madza ha ufficialmente presentato due concept basati sull’ultima generazione della MX-5.

Nelle scorse ore, al Sema Show tenutosi a Las Vegas, non altro che una delle più importanti fiere dedicate all’aftermarket e al tuning, la casa produttrice Madza ha ufficialmente svelato due stupendi concept per quanto riguarda l’ultima generazione della Mazda MX-5, la MX-5 Spyder e la MX-5 Speedster.

Entrando nel dettaglio, il modello Spyder ha dalla sua il bikini top, non altro che un tetto ridotto di parecchio e soprattutto leggero, la colorazione è Mercury Silver e può vantare dalla sua di un kit aerodinamico in fibra di carbonio, con griglia di aspirazione dedicata.

Tra le altre cose, i cerchi in lega sono di ben 17 pollici e pneumatici Yokohama ADVAN corsa RS II, i sedili, invece, sono completamente rivestiti in pelle naturale a pieno fiore. Spostando la nostra attenzione sulla Mazda MX-5 Speedtster è più essenziale, ha dalla sua un deflettore al posto del classico parabrezza.

Le portiere della vettura sono in fibra di carbonio stessa cosa vale per i sedili a guscio. Il peso dell’auto è di circa 943 grammi, mentre i cerchi in lega sono da 16 pollici con pneumatici RAYS 57 Gram Light.