Home » Uscita Mate 8 e nuove info su scheda tecnica e prezzo

Uscita Mate 8 e nuove info su scheda tecnica e prezzo

L’uscita Mate 8 è sempre più vicina, specifiche e prezzo dell’attesissimo top di gamma dell’azienda cinese.

L’uscita Mate 8 si avvicina sempre di più, esattamente il 26 novembre 2015, Huawei dovrebbe ufficialmente svelare al mondo il suo nuovo top di gamma dotato di un pannello touchscreen da 6 pollici.

Tuttavia, nelle scorse ore online sono ufficialmente apparse nuove comunicazioni sulla scheda tecnica del dispositivo dell’azienda cinese e il rispettivo prezzo. Prima di dare uno sguardo alle specifiche tecniche, ricordiamo che Huawei rilascerà sul mercato due varianti, una dotata di 3GB e memoria interna da 32GB, e l’altra equipaggiata di una ram di 4GB e storage da 64GB.

Le specifiche tecniche complete

CPU Kirin 950, memoria ram di 3-4GB più storage da 32GB o 64GB, risoluzione Full HD pari a 1920 x 1080 pixel, due ottime fotocamere, principale da 16GB e anteriore da 8 megapixel perfetta per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare video-chat, supporto alle reti LTE, telaio in alluminio, sensore di impronte digitali posto sul retro del device, infine, della batteria attualmente non sappiamo niente.

In conclusione, il Mate 8 costerà circa 520 dollari per la variante da 3GB e 32GB, e 620 dollari per il modello da 4GB e 64GB.