Home » Specifiche tecniche Galaxy J3 rivelate da Tenaa, S410 e ram di 1.5GB

Specifiche tecniche Galaxy J3 rivelate da Tenaa, S410 e ram di 1.5GB

Specifiche tecniche Galaxy J3 nelle scorse ore sono state ufficialmente rivelate da Tenaa, tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo device targato Samsung.

Nei giorni scorsi è stato ufficialmente certificato dall’ente americano FCC, parliamo del Galaxy J3.

Tuttavia, il successore del Galaxy J2, nelle scorse ore ha ottenuto anche la certificazione dall’ente cinese Tenaa, che oltre al consueto scatto che permette di vedere l’estetica del terminale, ha anche rivelato nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il device.

Iniziando dal processore, si vocifera di uno Snapdragon 410 di Qualcomm, memoria ram di 1.5GB, archiviazione da 8GB con possibilità di ampliare tramite una microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel, infine, sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.1. Della batteria purtroppo non sono trapelate informazioni.

In conclusione, il costo e la disponibilità del J3 sono ancora sconosciuti. Vi terremo aggiornati. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate delle specifiche tecniche Galaxy J3.