Home » Twitter, in arrivo i mi piace ed il cuore

Twitter, in arrivo i mi piace ed il cuore

Twitter, importante social network statunitense, ha deciso di cambiare alcune sue parti grafiche per rendere più attraente la modalità d’uso. Ha introdotto, infatti, i mi piace ed il cuore. Troppo simile a facebook?

Twitter ha deciso di apportare delle modifiche grafiche che potrebbero farlo somigliare, in piccola parte, a Facebook. L’azienda ha dichiarato che per rendere più semplice ed intuitivo l’uso della piattaforma sono stati sostituiti la stella con il cuore per inserire un post tra i preferiti ed i like.

Secondo la società questo dovrebbe gratificare di più gli utenti anche se alla fine probabilmente, parlando di novità, si sarebbero aspettati qualcosa di diverso.

Un cambiamento atteso da molti se non tutti gli utenti, almeno i più attivi, è sicuramente l’estensione della grandezza dei post. Ad ora è possibile pubblicare su Twitter messaggi di massimo 140 caratteri.

Essendo usato per molti scopi, Twitter non può avere una limitazione così importante poiché la comunicazione spesso ha bisogno di molti più caratteri.