Home » Google:i droni consegneranno i pacchi nelle case

Google:i droni consegneranno i pacchi nelle case

Google è attualmente una tra le aziende più innovative presenti sul mercato. Sono molte le sfere d’interesse che questa azienda ha toccato nel corso degli anni. Ora ha previsto che tra due anni i droni saranno i nuovi corrieri

Se Google avesse ragione, i lavoratori del trasporto privato di pacchi ed i fattorini che ogni tanto ci recapitano i pacchi a casa saranno i nuovi disoccupati. Chi li sostituirà? Naturalmente i droni. Quello dei droni è un cantiere perennemente aperto dove accanto a giocattoli vi sono veri e propri veivoli. Queste apparecchiature sono già ampiamente adoperati in varie realtà lavorative quindi la previsione del colosso informatico di MontainView non è così visionaria.

Google non poteva lasciarsi scappare questa nuova opportunità di guadagno lanciando il Project Wing.

Ma anche questa volta Google si trova a dover affrontare la concorrenza di importanti aziende. In questo caso c’è Amazon ed Alibaba che stanno sperimentando i loro fattorini volanti. Non sappiamo bene ancora cosa il colosso informatico di Montain View ci riserverà col Project Wing ma sarà sicuramente qualcosa di eccezionale.