Home » iOS 9.1 durante la notte disattiva le sveglie. Tutta colpa degli aggiornamenti

iOS 9.1 durante la notte disattiva le sveglie. Tutta colpa degli aggiornamenti

Il nuovo aggiornamento al sistema operativo di iOS 9.1 ogni tanto disattiva le sveglie. E’ tutta colpa dell’istallazione notturna dell’update.

iOS 9.1 ha portato cose belle e cose brutte. Oggi parliamo di una cosa noiosa che può portare a far fare tardi a tutte le persone che si affidano alla sveglia di Apple. Infatti la casa statunitense ha introdotto la funzione di aggiornamento durante la notte.

E’ una funzione comoda, perché di solito la notte, il nostro dispositivo non lo usiamo, ma c’è un punto in suo sfavore: Disabilita la sveglia, ma se il telefono dopo l’aggiornamento torna funzionante, ci sta che la sveglia in iOS 9.1 non si riattivi.

Questo problema, dipende dal fatto che durante l’aggiornamento richieda all’utente una configurazione e per questo motivo l’allarme non è in grado di fare il suo lavoro.

Per questo motivo, il team di Cupertino ha apportato modifiche Per iOS 9.1, ma ancora per la questione degli allarmi resta da risolvere. Noi consigliamo di mettere la sveglia da un’altra parte e non fidarci della sveglia dell’iPhone per non far tardi ai nostri appuntamenti.