Home » Who’s Down, nuova misteriosa social app di Google

Who’s Down, nuova misteriosa social app di Google

Google ha deciso di rilasciare una nuova social app per Android chiamata Who’s Down. Il colosso informatico degli Stati Uniti d’America non ha fatto molta pubblicità al suo nuovo prodotto

Google ha deciso il lancio di creare un’applicazione social per Android chiamata Who’s Down. Nonostante il lancio non è stato possibile provarlo visto che per ora il suo utilizzo è stato confinato ad un pubblico molto ristretto. Attualmente questa applicazione è fruibile unicamente tramite invito. Le poche caratteristiche che sono in nostro possesso trammite la pagina del play store.

Tramite Who’s Down sarà possibile sapere in tempo reale chi degli amici è propenso a fare una determinata attività. Naturalmente anche noi potremo comunicare la nostra disponibilità. Sarà inoltre possibile aprire una chat per comunicare con tutti i contatti.

Per ora Who’s Down non solo è disponibile solo dietro invito ma non è disponibile unicamente nel mercato degli Stati Uniti d’America. Bisogna quindi attendere ancora del tempo per poter parlare concretamente di questa applicazione per Android.