Home » iPad Pro: data di uscita, offerte e tutto ciò che c’è da sapere

iPad Pro: data di uscita, offerte e tutto ciò che c’è da sapere

iPad Pro è un dispositivo mobile molto interessante per vari motivi. Questo è il primo tablet prodotto dal colosso informatico di Redmond ad avere una grandezza di oltre dodici pollici inoltre le sue specifiche tecniche sono davvero molto interessanti. Oggi sono emerse molte interessanti notizie riguardo la data d’uscita che completano il quasro di questo dispositivo mobile.

Le specifiche tecniche del iPad Pro sono di fascia alta in grado di competere con i migliori notebook anche della stessa Apple. Lo schermo da 12.9 pollici è in grado di garantire una risoluzione da 2732 x 2048 pixel. Le sue dimensioni sono di primissima qualità avendo uno spessore di poco meno di sette pollici. Lo schermo non solo garantisce un’ottima risoluzione ma anche delle opzioni di risparmio energetico. La batteria è in grado di assicurare ben oltre dieci ore. Il tablet è inoltre equipaggiato con un processore A8X. La fotocamera posteriore del nuovo iPad è da 8 MP iSight. Questo terminale sara equipaggiato con una connessione WiFi ed una 4G LTE. Ma questo non è tutto. Sono disponibili due accessori per il tablet ovvero la Smart Keyboard, una tastiera intelligente, ed il Apple Pencil, il pennino compatibile. Nello specifico, il Apple Pencil è compatibile con programmi di Adobe come il Photoshop e Illustrator. Il sistema operativo presente è iOS 9, ovvero l’ultima versione del famoso sistema operativo dei terminali di Apple.

Vi sono molte informazioni che nel corso degli anni sono trapelate online. Tra queste c’è il prezzo. Esso varia in base al modello scelto. Questo varia in base alla memoria di archiviazione presente sul tablet ovvero il modello da 32 GB dovrebbe costare circa 750 euro, quello da 128 circa 850 euro mentre quello da circa 980 euro è il dispositivo con 128 GB più la connessione 4G LTE. Il prossimo mese il iPad Pro dovrebbe essere finalmente disponibile alla vendita giusto in tempo per vederlo sotto l’albero.