Home » Facebook Messenger si apre: si potrà chattare anche con i non amici

Facebook Messenger si apre: si potrà chattare anche con i non amici

Su Facebook oggi non ci sarà più bisogno di essere amico di una persona per chattare con lei, ma basterà conoscerne il nome.

Il sistema degli amici di Facebook ha condizionato già da tempo il sistema di utilizzo del social più frequentato al mondo. E già da tempo le persone sono abituate a utilizzarlo e a non poter parlare con le persone se non sono loro amiche, e questo è ancora più vero per l’app Messenger.

Da oggi, tuttavia, le cose cambiano: infatti con l’applicazione che dovrebbe servire per rimanere in contatto con gli amici, e solo con loro, da oggi di potrà chattare anche con persone che nostre amiche non sono: è sufficiente conoscerne il loro nome e potremo iniziare istantaneamente una conversazione con loro.

Naturalmente l’altra persona deve autorizzare la comunicazione per poterla iniziare, e quesro dovrebbe evitare lo spam da parte delle aziende: insomma, se non si accetta la conversazione nemmeno inizierà. Questo, però, dovrebbe essere il modo di Facebook per aumentare la popolarità della sua app.