Home » Volantino Mediaworld Ottobre 2015: offerte Mediaworld per tutti

Volantino Mediaworld Ottobre 2015: offerte Mediaworld per tutti

Mediaworld compie 25 anni di apertura punti vendita in Italia. Volantino offerte Mediaworld Ottobre 2015

Mediaworld per festeggiare i 25 anni di presenza italiana lancia due importanti novità. Il tutto avrà inizio a Curno dove è stato aperto il primo negozio Mediaworld. Il punto centrale delle innovazioni saranno il cliente ed il prodotto. Inoltre ci sarà innovazione dei punti vendita dove si vedrà di più il colore bianco e soltanto le scritte rosse Mediaworld. I pavimenti saranno tutti hi-tech e ci sarà più spazio disponibile tra le corsie dei punti vendita Mediaworld.

Il nuovo obiettivo sarà anche quello di avere a disposizione dei clienti tutti i prodotti accesi e funzionanti cosicchè si possa toccare tutto con le mani e procare i prodotti.

Volantino Mediaworld Ottobre 2015: offerte per tutte le tasche da Mediaworld

Ottime offerte Mediaworld per quanto riguarda gli smartphone oggi 18 ottobre 2015 . Tra le migliori offerte smartphone Mediaworld c’è da dire che il Microsoft Lumia 640 costa soltanto 139.99 euro versione da 8Gb. Samsung Galaxy S5 Neo della Tim costa 349 euro. Un altro smarphone presente nel Volantino Mediaworld è il Nokia Lumia 1320  e costa 179.99 euro.  Offerta Mediaworld Ottobre 2015 comprende anche il Samsung Galaxy S6 Flat, a soli 639,00 €.

Offerte Mediaworld 18 Ottobre 2015: soltanto per oggi puoi trovare scontati del 30%  dei prodotti delle categorie Droni, Console e Fitness. Inoltre puoi trovare nelle Offerte Mediaworld fino al 31 Ottobre 2015 , una vasta scelta di Offerte elettrodomestici, Informatica, Tv e telefonia. Basta reccarsi ai punti vendita e consultare il Volantino Mediaworld per vedere i prezzi esatti e le variazioni delle offerte.