Motorola Moto X 2014: in offerta a 299 euro su Amazon.it

Motorola Moto X 2014

Motorola Moto X 2014 è stato uno dei migliori top di gamma dell’anno scorso, e nonostante tutto è un dispositivo che ha venduto abbastanza e che dal punto di vista tecnico è uno smartphone tutt’oggi ancora al top, sopratutto grazie al fatto che a bordo adesso abbiamo Android Lollipop e poi Motorola per quanto concerne gli aggiornamenti è sempre una garanzia.

Dopo ovviamente il lancio di Motorola X Play e sopratutto di Motorola Moto X 2015 ecco che il prezzo di questo smartphone è andato davvero molto in ribasso, da ben 400 euro di qualche mese fa ora siamo a 100 euro in meno; sicuramente per uno smartphone Android potrebbero essere troppi, ma ricordiamo che qui abbiamo una scheda tecnica molto importante e abbiamo anche dei materiali davvero di qualità.

Questo smartphone ha uno schermo da 5,2 pollici con risoluzione Full HD e sopratutto con tecnologia Amoled per le ottime funzionalità di Motorola di Moto Voice che rendono questo Motorola Moto X 2014 davvero molto utile anche da spento dato che ci parla praticamente.

La memoria RAM è da 2GB mentre la memoria ROM in questo caso è da 16GB non espandibili, però sappiamo anche che con tutto il Cloud che gira intorno a Google chi lo sa usare bene riuscirà a farne almeno della memoria espandibile? Voi lo acquisterete? nel frattempo vi lasciamo il link!