Home » Facebook : cancellare i brutti ricordi basta soltanto un click

Facebook : cancellare i brutti ricordi basta soltanto un click

Facebook ha una funziona che ad alcune persone potrebbe risultato davvero molto interessante, la funzionalità ricordi: questa funzionalità permette di vedere cos’è accaduto praticamente un anno prima quel giorno, per esempio un avvenimento importante (magari con la nostra ex ragazza), per esempio di anniversario.

Questa funzionalità non tutti sa che è possibile disattivarla, di fatto Facebook ha dato questa possibilità ai propri utenti, magari sopratutto a coloro che non vogliono che si trovano strani post in bacheca che non hanno intenzione di tenere.

La possibilità è data dal tasto impostazioni che c’è su ogni post di “accade oggi” ed è possibile nasconderla in modo perenne. In questo caso mettiamo quesi post in una specie di BlackList che abbiamo dove magari abbiamo già inserito dei post di alcuni utenti che non vogliamo per niente vedere.

Sicuramente è un buon servizio quello offerto da Facebook, ma è anche vero che non per tutti magari l’anno scorso è stato interessante e non tutti sono andati al mare oppure si sono sposati, insomma, dovrebbe essere una funzionalità che bisognerebbe poter attivare in modo diretto senza che sia Facebook che lo faccia per noi.

Voi la utilizzare questa funzionalità oppure ne fate almeno?